rotate-mobile
Incidenti stradali Borgoricco / Via Desman

Al volante di un Pick up sbatte contro un ponticello e si ribalta nel campo

Spettacolare incidente oggi alle 14 in via Desman a Borgoricco. Un uomo di 67 anni è stato liberato dall'abitacolo dai soccorritori e trasportato in ospedale. Tra le cause che hanno contribuito all'incidente non si esclude la distrazione

Paura oggi 3 marzo alle 14 a Borgoricco in via Desman per un incidente stradale che ha visto coinvolto un Pick up condotto da I.G. di 67 anni residente a Fontaniva. Per cause ora al vaglio degli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese il mezzo è finito ribaltato in un campo che costeggia la strada. Il conducente è stato trasportato in ospedale a Camposampiero. Non sarebbe in pericolo di vita. E' stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

I soccorsi

Prima di terminare la sua corsa ribaltato il Pick up ha sbattuto violentemente contro un ponticello in prossimità di un'abitazione privata poi, fuori controllo, è carambolato nel campo agricolo. Sul luogo dell'incidente, dopo l'allarme lanciato da alcuni residenti sono arrivati gli agenti della Federazione per i rilievi, i Vigili del fuoco, il personale medico del Suem 118 e anche l'elisoccorso. Il ferito è stato stabilizzato e in un secondo momento trasportato in ospedale. La viabilità lungo via Desman all'altezza del territorio di Borgoricco è rimasta interdetta al traffico per un paio d'ore. Tempo necessario agli operatori di muoversi in tutta sicurezza.  

Il Pick up distrutto dopo la fuoriuscita autonoma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante di un Pick up sbatte contro un ponticello e si ribalta nel campo

PadovaOggi è in caricamento