rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgoricco / Via Mussolini

Incidente a Borgoricco: furgoncino "impazzito" si schianta sulla recinzione di Dolce Gelato

Giovedì, poco dopo mezzanotte, in via Mussolini. Un dipendente: "Correva, ha tirato dritto all'incrocio e ha piegato a metà in cancello in acciaio, e se passava qualcuno?"

Incidente stradale, nella notte tra giovedì e venerdì, pochi minuti dopo la mezzanotte, in via Mussolini a Borgoricco, località Sant'Eufemia.

INCIDENTE. Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, il conducente di un furgoncino Peugeot Boxer ha perso il controllo della propria auto, finendo fuori strada, contro la recinzione del negozio "Dolce Gelato".

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

"BOATO NELLA NOTTE". I primi ad accorgersi dell'accaduto sono stati i vicini, che hanno avvertito un forte botto e hanno allertato i carabinieri. Poco dopo l'arrivo dei militari, è sopraggiunto anche un dipendente dell'esercizio, che si trovava nei paraggi e che ha a sua volta contattato i titolari.

La scena dopo lo schianto

VIA A PIEDI DOPO IL SINISTRO. Subito dopo il sinistro, il conducente del mezzo, che per fortuna non ha riportato lesioni, si è allontanato a piedi autonomamente. I militari sono arrivati a lui tramite successivi accertamenti.

LA TESTIMONIANZA. È presumibile che il veicolo viaggiasse a velocità sostenuta visti i danni: "Un cancello in acciaio spesso 10 centimetri si è ritrovato piegato di novanta gradi - spiega il dipendente accorso subito dopo l'incidente - ma la cosa grave è che tutto è accaduto perché l'automobilista ha tirato dritto all'incrocio, è una fortuna che in quel momento non passasse nessuno".

IL VIDEO DELL'INCIDENTE:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgoricco: furgoncino "impazzito" si schianta sulla recinzione di Dolce Gelato

PadovaOggi è in caricamento