rotate-mobile
Incidenti stradali Bovolenta / Via Sant'Antonio Abate

Schianto a Bovolenta: quattro feriti di cui uno in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto ieri sera 12 luglio alle 22 in via Sant'Antonio Abate in località Brusadure. Un'auto è finita ribaltata, la seconda ha terminato la sua corsa in un fossato. Intervenuti vigili del fuoco e sanitari del Suem 118

Incidente stradale ieri sera 12 luglio alle 22 a Bovolenta in via Sant'Antonio Abate a Bovolenta in località Brusadure. L'impatto ha viste coinvolte due auto e due biciclette. Il bilancio, che poteva essere ben più grave, è di quattro persone ferite. Pesanti rallentamenti alla viabilità per consentire agli operatori di terminare i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza dell'area.

Cosa è successo

Il 12 luglio alle 22 i  i vigili del fuoco sono intervenuti in via Sant'Antonio Abate in località Brusadure a Bovolenta per un incidente stradale tra due auto di cui una finita rovesciata, una in un fossato e due biciclette: quattro persone ferite.  I pompieri accorsi da Abano Terme hanno messo in sicurezza il teatro dell’evento, mentre i feriti, di cui uno grave sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e trasferiti con più ambulanze in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro.  Le operazioni di soccorso sono terminate dopo un’ora e mezza circa. Sono in corso di accertamento le cause che hanno portato al tremendo schianto. I vari conducenti coinvolti come da prassi sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

Incidente Bovolenta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Bovolenta: quattro feriti di cui uno in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento