rotate-mobile
Incidenti stradali Cadoneghe / Via Bagnoli

Tre incidenti ravvicinati nel Padovano a Cadoneghe, Trebaseleghe e Busa di Vigonza

Nel primo caso si è trattato di un'auto finita nel fosso a bordo strada; nel secondo di uno scontro tra un'auto e uno scooter; nel terzo di una Volvo con donna e bimbo finita sottosopra

Incidente stradale, intorno alle 12 di sabato, in via Bagnoli a Cadoneghe. 

CADONEGHE. Per cause al vaglio della polizia locale dell'Unione dei Comuni del Medio Brenta, il conducente di un'auto - pare una ragazza - ha perso il controllo del mezzo, finendo con il veicolo all'internto di un fossato senz'acqua a bordo della carreggiata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118. Le condizioni della giovane non sarebbero comunque preoccupanti.

TREBASELEGHE. Un secondo incidente, pochi minuti dopo, è avvenuto a Trebaseleghe, in via Obbia Bassa. In questo caso, sono rimasti coinvolti un'auto e uno scooter. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese. Un ferito non in gravi condizioni è stato soccorso dai personale del Suem 118.

VIGONZA. Ha destato invece maggiore preoccupazione un terzo incidente, verificatosi a Busa di Vigonza, in via Regia, lungo la strada regionale 11, dove un'auto, con a bordo una donna e un bambino, si è rovesciata sulla carreggiata. Sul posto la polizia locale per i rilievi, i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo ed estrarre la conducente, rimasta incastrata nell'abitacolo, e l'elicottero del Suem 118, che ha trasportato donna e bimbo in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti ravvicinati nel Padovano a Cadoneghe, Trebaseleghe e Busa di Vigonza

PadovaOggi è in caricamento