rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giorgio delle Pertiche / Via Montegrappa

Camion perde un ingente carico di vetro a San Giorgio delle Pertiche

Un incidente pericoloso, lunedì pomeriggio, verso le 17, in via Montegrappa. La strada è stata chiusa al traffico per permettere la rimozione del materiale dall'asfalto. Sul posto la polizia locale

Un camion di una ditta di Bologna che trasportava lastre di vetro da infissi, nell'effettuare una curva a destra, ha rovesciato il suo carico, martedì pomeriggio, in via Montegrappa in centro a San Giorgio delle Pertiche.

ENORME CARICO DI VETRO SI ROVESCIA. Il camion aveva appena fatto rifornimento ed era ripartito per effettuare le consegne nella zona, quando le casse in legno contenenti le lastre si sono rovesciate sull'asfalto, andando in frantumi e invadendo parte dell'incrocio e via Montegrappa. Per fortuna nessuno è rimasto colpito o ferito dalle schegge, ma l'incidente, avvenuto verso le 17, ha creato non pochi problemi, soprattutto sul fronte della viabilità.

STRADA CHIUSA. La strada è stata chiusa al traffico per permettere la rimozione delle lastre in frantumi ed evitare che qualche residuo potesse danneggiare le auto in transito o, peggio, ferire qualcuno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, con tre pattuglie. È stato inoltre richiesto l'intervento di due ditte specializzate sgomberare la strada dei frantumi sparsi ovunque e metterla in sicurezza. La circolazione è stata ripristinata in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde un ingente carico di vetro a San Giorgio delle Pertiche

PadovaOggi è in caricamento