rotate-mobile
Incidenti stradali Campodarsego / Via Pontarola

Auto contro moto alla rotonda: sedicenne grave in ospedale

Lo scontro è avvenuto oggi, 8 luglio, qualche minuto prima delle 7 del mattino a Campodarsego tra via Pontarola e via Pioga. Il conducente della Kia è rimasto illeso, il minorenne presenta fratture, ma non è in pericolo di vita

Schianto all'alba, sedicenne trasportato in ospedale in gravi condizioni. E' successo oggi, 8 luglio pochi minuti prima delle 7 del mattino all'incrocio tra via Pioga e via Pontarola nel comune di Campodarsego. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese. Il giovane terminati gli accertamenti del caso è risultato non in pericolo di vita. La viabilità ha subito rallentamenti per circa un'ora, tempo necessario agli operatori di terminare l'attività e ad un carroattrezzi di rimuovere i mezzi incidentati. 

Cosa è successo

Si sono scontrati una Kia Sportage con al volante G.D. di 33 anni di Campodarsego e una moto con in sella un minorenne di 16 anni di Limena. Pare che il giovane motociclista stesse percorrendo via Pontarola quando, una volta arrivato alla rotonda si è scontrato con la Kia. Nell'impatto ha avuto la peggio il minorenne che è caduto rovinosamente a terra. Immediato l'allarme ai numeri d'emergenza. In suo soccorso sono arrivati i sanitari del Suem 118 che dopo averlo stabilizzato l'hanno trasportato in ospedale. Il quadro clinico del ragazzo è serio, presenta fratture agli arti, ma non è in pericolo di vita. Illeso invece il conducente dell'auto. Come da prassi i protagonisti dello schianto sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto alla rotonda: sedicenne grave in ospedale

PadovaOggi è in caricamento