rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Campodarsego / Via Caltana

Autocarro contro centralina del gas Pericolo intossicazione: evacuati

Giovedì sera, un incidente tra due mezzi ha provocato una perdita alla condotta in centro a Campodarsego. 7 famiglie allontanate dalle proprie abitazioni. Vigili del fuoco al lavoro per riparare la falla fino alle 21

Paura, giovedì, a Campodarsego, per una pericolosa fuga di gas all'intersezione tra via Pioga e via Caltana, che ha costretto 7 famiglie ad allontanarsi dalle rispettive abitazioni per scongiurare il pericolo di intossicazione.

FUGA DI GAS. È accaduto verso le 18, quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri e degli agenti della polizia locale della federazione del Camposampierese, una Opel Corsa, condotta da un 57enne di Cadoneghe, si è scontrata con un autocarro guidato da una persona del posto. Quest'ultimo mezzo, a seguito dell'impatto, si è schiantato contro la centralina del gas, causando una perdita alla condotta. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e scongiurato il peggio. La situazione è tornata alla normalità verso le 21 e i residenti hanno potuto fare ritorno alle proprie abitazioni. Gli automobilisti, fortunatamente, non sono rimasti feriti nell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarro contro centralina del gas Pericolo intossicazione: evacuati

PadovaOggi è in caricamento