rotate-mobile
Incidenti stradali Campodarsego / Via Pontarola

Si sente male al volante, perde il controllo dell'automobile e va a sbattere

L'incidente sabato sera poco prima di mezzanotte in via Pontarola a Campodarsego: l'uomo, uscito di strada, si è schiantato su un muretto. A Tencarola auto tamponata finisce contro tubature del gas

Paura sabato sera in via Pontarola a Campodarsego per una donna che, alla guida della sua Fiat Punto, è sbandata uscendo fuori strada.

INCIDENTE. I vigili del fuoco sono stati chiamati per l’uscita di strada dell’autovettura lungo via Pontarola. Poco dopo mezzanotte e mezza, la Fiat Punto, guidata da un uomo di 42 anni che viaggiava con una donna 34,  è uscita autonomamente fuoristrada finendo in un cortile di un'abitazione dopo aver abbatuto un muretto, probabilmente a causa di un malore del conducente. I pompieri di Padova hanno aiutato l’uomo a uscire della vettura e affidarlo alle cure sanitarie del personale 118, i quali hanno trasferito l’uomo in ospedale a Camposampiero. Illesa la donna.

SECONDO INCIDENTE. Sempre a mezzanotte e mezza, un altro incidente si è verificato a Tencarola in via Indipendenza. Un giovane neopatentato del posto, alla guida di una Mercedes classe A, ha tamponato un’autovettura Honda Logo la quale a causa dell’urto è finita contro una tubazione esterna del metano tranciandola. I vigili del fuoco di Abano intervenuti sul luogo  hanno subito intercettato e tamponato la perdita del gas e messo in sicurezza le vetture incidentate. Illeso l’autista. Sul posto sono stati fatti intervenire i tecnici dell’Azienda del gas che hanno proceduto al ripristino della conduttura. L’intervento del ripristino delle condizioni di sicurezza del posto è terminato dopo circa 3 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male al volante, perde il controllo dell'automobile e va a sbattere

PadovaOggi è in caricamento