rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Via Cavour

Camposampiero, incidente con figlia e nipotini: muore 61enne

Lo scontro lunedì tra una Toyota Yaris, in uscita dalla regionale 308, su via Cavour, all'incrocio con via Da Vinci, con un camion. Alla guida Francesca Filippi Zachì, del posto, deceduta poco dopo in ospedale

Drammatico epilogo per l'incidente verificatosi nel primo pomeriggio di lunedì a Camposampiero, all'uscita della strada regionale 308, vicino all'incrocio tra le vie Da Vinci e Cavour. Una giovane nonna, alla guida di una Toyota Yaris con a bordo la figlia e i due nipotini, si è scontrata con un camion, morendo poco dopo in ospedale.

LA DINAMICA. La Yaris, in uscita dalla 308, stava percorrendo via Cavour quando, vicino all'intersezione con via Da Vinci si è scontrata - per cause al vaglio della polizia locale della Federazione del Camposampierese sul posto per i rilievi - con un camion, condotto da B.G. di Massanzago, che proveniva dalla vicina zona artigianale. L'impatto sulla fiancata sinistra dell'auto.

LA DECEDUTA. Vittima Francesca Filippi Zachì, 61enne di Camposampiero, trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Padova, dove poco dopo è deceduta. La figlia A.A., 42 anni, è stata portata in ambulanza al pronto soccorso di Camposampiero, con diversi traumi, tra cui uno cranico. I due figli non sembra abbiano riportato conseguenze gravi. I mezzi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul posto i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia locale, per i rilievi di rito e la gestione del traffico.

IL VIDEO DEI SOCCORSI:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero, incidente con figlia e nipotini: muore 61enne

PadovaOggi è in caricamento