rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Camposampiero / Via Europa

A spasso col nonno sul triciclo, si alza e viene investito da un'auto: ferito un bimbo di 3 anni

Incidente stradale, nella tarda mattinata di martedì, in via Europa a Camposampiero

Incidente stradale, nella tarda mattinata di martedì, in via Europa a Camposampiero. È accaduto alle 12.30, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, poco lontano dalle scuole di via Filippetto.

L'INCIDENTE. Un bimbo di 3 anni stava passeggiando con il nonno a bordo di un piccolo triciclo, quando, improvvisamente, si è alzato, dirigendosi verso la strada, in prossimità di un passaggio pedonale. Proprio in quel momento, è sopraggiunta una Mercedes Classe A, condotta da un cittadino di origine bosniaca di 48 anni, residente a Villa del Conte, proveniente dalla stazione e diretta verso l'ospedale: il conducente non è riuscito ad evitare il bimbo, finendo per colpirlo con la parte anteriore destra del veicolo.

INVESTITO UN BIMBO DI 3 ANNI. Il bambino è caduto a terra. Prontamente soccorso dal Suem 118, è stato trasportato al vicino pronto soccorso. Sul posto per i rilievi la squadra incidenti della polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese per i rilievi di rito e la gestione del traffico. Al momento non si conosce la prognosi del piccolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso col nonno sul triciclo, si alza e viene investito da un'auto: ferito un bimbo di 3 anni

PadovaOggi è in caricamento