rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Camposampiero / Via Straelle di Rustega

Incidente a Camposampiero, sorpasso azzardato: auto si ribalta e moto si schianta

Lunedì mattina, in via Straelle. Un'auto ha provocato lo scontro di un secondo veicolo contro il guardrail e il suo capottamento sulla strada, nonché la collisione con una moto

Nel compiere un sorpasso azzardato, lunedì mattina, intorno alle 10, in via Straelle a Camposampiero, un'auto ha provocato lo schianto di un secondo veicolo contro il guardrail e il suo ribaltamento sulla strada, nonché la collisione con una moto.

EFFETTO DOMINO. La prima auto, nel rientrare dal sorpasso bruscamente, per non collidere con un furgone proveniente dal senso opposto di marcia, ha causato la reazione di una seconda auto che, per evitare di andarle addosso, ha sterzato colpendo il guardrail per poi rovesciarsi. Dietro quest'ultima, viaggiava una moto che non sarebbe riuscita ad evitare l'impatto. Nessun danno, invece, per il primo veicolo all'origine dell'effetto domino. Inevitabili i disagi al traffico. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per le persone coinvolte, solo qualche contusione per il motociclista. Sul posto un'ambulanza per i soccorsi e i carabinieri per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Camposampiero, sorpasso azzardato: auto si ribalta e moto si schianta

PadovaOggi è in caricamento