rotate-mobile
Incidenti stradali Casalserugo / Via Umberto I

Ragazzina investita sulle strisce mentre va a scuola da un parente

Una studentessa è stata travolta da una Mercedes Classe A, condotta da un 18enne, che non si è accorto della ragazzina sull'attraversamento pedonale. La 15enne è stata accompagnata in pronto soccorso

Incidente, lunedì mattina, a Casalserugo. Una ragazzina di 15 anni, del posto, è stata investita mentre stava attraversando, a piedi, sulle strisce pedonali, in via Umberto I, da una Mercedes Classe A.

L'INVESTIMENTO. La giovane studentessa stava andando a scuola. Erano le 7.30 circa quando ha intrapreso l'attraversamento pedonale. Il conducente dell'auto, un ragazzo di 18 anni, appena presa la licenza di guida, non si sarebbe accorto di lei, e non sarebbe quindi riuscito a frenare in tempo per schivarla.

I SOCCORSI. La 15enne è stata soccorsa dal personale sanitario del Suem 118, che l'ha accompagnata in pronto soccorso a Padova, con un codice giallo. Lesioni lievi, per fortuna. Il neopatentato che l'ha investita, anche lui del posto, è un parente della giovanissima. Sul posto per i rilievi dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Casalserugo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina investita sulle strisce mentre va a scuola da un parente

PadovaOggi è in caricamento