rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Porta Trento Sud / Cavalcavia Chiesanuova

Incidente in via Vicenza, tampona con il furgone due auto per un malore e poi muore

Vittima un 71enne veneziano di Pianiga, Agostino Casarsa. Sorpreso da un infarto alla guida, ha perso il controllo del mezzo urtando due veicoli ed è deceduto in ospedale

Sorpreso da un malore alla guida, un uomo è morto, lunedì mattina, dopo aver tamponato due auto in via Vicenza, in direzione del cavalcavia di Chiesanuova, a Padova.

L'INCIDENTE. L'incidente alle 9.45. Vittima il 71enne veneziano di Pianiga Agostino Casarsa, che non è riuscito a mantenere il controllo del suo furgone Fiat Ducato, mentre viaggiava in direzione di Vicenza, procedendo lento e incerto, per poi terminare la sua corsa contro un'auto che lo precedeva e infine fermandosi addosso a una seconda vettura parcheggiata sulla destra lungo la strada.

I SOCCORSI E IL DECESSO. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, che hanno constatato come l'uomo fosse stato colpito da un arresto cardiaco, rianimandolo sul posto e trasportandolo in prognosi riservata all'ospedale, dove è successivamente deceduto. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Vicenza, tampona con il furgone due auto per un malore e poi muore

PadovaOggi è in caricamento