rotate-mobile
Incidenti stradali Saonara

Chiara Galiazzo tamponata in auto 3 giorni ferma e 3 mesi di tutore

La cantante padovana vincitrice di XFactor informa i propri fan che dovrà saltare una delle tappe della promozione del suo ultimo album "Un giorno di sole", di cui è uscito un nuovo singolo "Il rimedio, la vita e la cura"

La cantante 28enne di Saonara Chiara Galiazzo, in arte Chiara, vincitrice della sesta edizione di XFactor e ora nuovamente in "pista" con il suo ultimo album "Un giorno di sole", è stata coinvolta in un incidente: un'auto l'ha tamponata. A rivelarlo è la stessa artista con un foto-messaggio ai propri fan su Facebook, ai quali annuncia di dover rimandare una delle tappe della promozione del suo ultimo lavoro, di cui è uscito in questi giorni un altro nuovo singolo: "Il rimedio, la vita e la cura".

IN CONVALESCENZA. "Cercherò di recuperare il prima possibile - promette Chiara - Per ora, devo stare tre giorni ferma e tenere il mio simpatico amico tutore per tre settimane. Ciò che mi consola è che esce 'Il rimedio, la vita e la cura', visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento. Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta, almeno ora lo sapete".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Galiazzo tamponata in auto 3 giorni ferma e 3 mesi di tutore

PadovaOggi è in caricamento