Venerdì di passione sulle autostrade venete: riaperto l'allacciamento tra Padova Zona Industriale e la A4

Dopo l'incidente che ha coinvolto tre mezzi pesanti alle ore 15 di venerdì 6 luglio: un camionista era rimasto incastrato

Venerdì nero. Sull'autostrada A13 Bologna-Padova, poco dopo le ore 15.30, è stato riaperto il tratto tra Padova Zona industriale e l'allacciamento con l'A4 (in direzione A4), momentaneamente chiuso circa un'ora prima a causa di un incidente che vedeva coinvolti tre mezzi pesanti: una persona era rimasta incastrata e ferita. Sul luogo dell'incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Bologna, attualmente si circola su una corsia e si registrano 3 km di coda verso l'allacciamento con l'A4.

Incidente Autostrada allacciamento 1-2

Le strade alternative

Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso l'A4 si consiglia di uscire a Padova Sud e di percorrere la tangenziale di Padova verso la stazione di Padova Ovest dove entrare in A4. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cercasi 700 comparse per la fiction Rai ambientata a Padova: al via i casting per “L’Alligatore”

  • Vive in casa con il cadavere del fratello, morto da tre mesi: dramma nella Bassa Padovana

  • Si fa accreditare oltre 11mila euro cambiando l'Iban sulla fattura, ma il trucco online viene scoperto

  • Dramma lungo la ferrovia: trentenne muore sotto il treno vicino alla stazione

  • Vede lo scooter a bordo strada, non si accorge dell'uomo a terra e lo travolge: un morto

  • Fuggi fuggi all'Ikea: scatta l'allarme antincendio, negozio evacuato a tempo di record

Torna su
PadovaOggi è in caricamento