Venerdì di passione sulle autostrade venete: riaperto l'allacciamento tra Padova Zona Industriale e la A4

Dopo l'incidente che ha coinvolto tre mezzi pesanti alle ore 15 di venerdì 6 luglio: un camionista era rimasto incastrato

Venerdì nero. Sull'autostrada A13 Bologna-Padova, poco dopo le ore 15.30, è stato riaperto il tratto tra Padova Zona industriale e l'allacciamento con l'A4 (in direzione A4), momentaneamente chiuso circa un'ora prima a causa di un incidente che vedeva coinvolti tre mezzi pesanti: una persona era rimasta incastrata e ferita. Sul luogo dell'incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Bologna, attualmente si circola su una corsia e si registrano 3 km di coda verso l'allacciamento con l'A4.

Incidente Autostrada allacciamento 1-2

Le strade alternative

Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso l'A4 si consiglia di uscire a Padova Sud e di percorrere la tangenziale di Padova verso la stazione di Padova Ovest dove entrare in A4. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento