rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella / Via Nova

E' morto il conducente del Ducato che si è schiantato contro il pick up

Oggi 16 maggio in ospedale a Treviso dove era stato ricoverato subito dopo il tremendo impatto, si è spento un uomo di 62 anni di Tombolo, A.F. che non ha mai ripreso conoscenza. Disperate le condizioni della passeggera

Ancora sangue sulle strade dell'alta padovana. La situazione appariva già disperata ieri sera, 15 maggio subito dopo lo schianto avvenuto a Nova. Oggi, 16 maggio, in ospedale a Treviso dove era stato trasportato dall'elisoccorso subito dopo l'impatto, è morto il conducente del Fiat Ducato che si è scontrato contro un pick up Dodge Ram. La vittima, A.F. aveva 62 anni e viveva a Tombolo. Troppo gravi le ferite riportate nel terribile impatto. Con lui in furgone, seduta nel posto del passeggero si trovava la cognata, una donna residente a Cittadella di 53 anni che ora si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione a Padova. Anche lei, purtroppo, versa in condizioni critiche. 

L'incidente

Il terribile incidente si è verificato alle 19,30 del 15 maggio a Cittadella. Il Ducato, per cause ora al vaglio dei carabinieri si è schiantato contro il Dodge Ram guidato da un uomo di 68 anni residente a Galliera Veneta che è uscito dall'abitacolo miracolosamente illeso. Nell'impatto il furgone ha terminato la sua corsa fuori controllo contro il guardrail. I vigili del fuoco giunto dal distaccamento di Cittadella hanno dovuto lavorare non poco per estrarre i due parenti dal Ducato. I corpi sono stati poi affidati ai sanitari del Suem 118 che li hanno stabilizzati. Per la donna c'è ancora qualche speranza di salvezza, per chi guidava è invece sopraggiunto il decesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il conducente del Ducato che si è schiantato contro il pick up

PadovaOggi è in caricamento