rotate-mobile
Incidenti stradali Codevigo / Via dei Pescatori

Impatto frontale sulla strada dei Pescatori: 6 feriti trasportati in ospedale

L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 6 aprile attorno alle 2. E' successo sotto il territorio di Codevigo con tre auto che si sono scontrate. Nessuno dei coinvolti versa in pericolo di vita. Traffico bloccato per ore

Sfiorata la tragedia nella notte tra il 5 e il 6 aprile lungo la strada dei Pescatori a Codevigo. Due auto si sono scontrate frontalmente coinvolgendone una terza. Il bilancio, che poteva essere ben più grave, è di sei feriti trasportati in ospedale a Padova e Chioggia. Sul luogo dell'emergenza si sono portati oltre agli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Piove di Sacco, più mezzi del Suem 118. I feriti dopo essere stati stabilizzati, tre sono stati trasportati all'ospedale di Padova e altriettanti in quello di Chioggia.

Sei feriti sono stati trasportati in ospedale

Cosa è successo

Un uomo N.D, residente a Legnaro al volante di una Punto, mentre transitava in direzione Chioggia, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta di marcia. Proprio in quell'istante è sopraggiunta una Fiat 500 con al volante una donna, S.G. di 62 anni di Adria (Rovigo) con a fianco un'altra donna, A.B. di 50 anni anch'essa di Adria. L'impatto è stato frontale. Nella carambola la Fiat Punto di N.D.N. è andata a sbattere contro una seconda Punto che procedeva nella medesima direzione di marcia della 500 con al volante una donna V.P. di 19 anni di Campodarsego e i passeggeri, due ragazzi M.S. e L.P. di 18 anni residenti a Borgoricco.

Viabilità in tilt

L'incidente ha bloccato la strada dei Pescatori per diverse ore. Non è stato facile per gli operatori mettere in sicurezza l'area, per poi rimuovere i mezzi incidentati. Tra le cause al vaglio degli inquirenti non si escludono l'eccessiva velocità, una banale disattenzione, ma anche una manovra azzardata. Come da prassi i tre automobilisti al volante, una volta giunti in ospedale sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto frontale sulla strada dei Pescatori: 6 feriti trasportati in ospedale

PadovaOggi è in caricamento