rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Codevigo

Incidente a Codevigo, sbalzato fuori dall'auto: muore sul colpo

Scontro nel pomeriggio di venerdì all'incrocio della frazione di Santa Margherita, tra un mezzo pesante e un'auto. Vittima Ivan Sabbion, 39 anni di Ponte San Nicolò. Feriti anche il padre e il fratello

Strade insanguinate, venerdì, nella provincia di Padova, dove un uomo è morto, sbalzato fuori dall'abitacolo del veicolo su cui viaggiava, in seguito all'impatto con un mezzo pesante.

L'INCIDENTE. Lo schianto intorno alle 16.30, in contemporanea di un violento acquazzone, all'incrocio semaforico della frazione di Santa Margherita a Codevigo, fra la "Cavarzerana" e via Argine sinistro, ovvero tra la regionale 105 e la provinciale 53. A perdere la vita uno dei passeggeri dell'auto, una Mercedes classe C, tamponata da un camion. La dinamica è al vaglio degli uomini della polstrada della sezione di Piove di Sacco intervenuti sul posto.

UN MORTO E DUE FERITI. La vittima è Ivan Sabbion, 39 anni di Ponte San Nicolò, titolare di un'impresa edile, che si trovava sul sedile posteriore dell'auto. In auto con lui c'erano il padre 61enne - che era alla guida - e il fratello 43enne, rimasti entrambi feriti, ma non in pericolo di vita, trasportati all'ospedale del capoluogo Piovese dai soccorsi del Suem 118. Sul posto anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Codevigo, sbalzato fuori dall'auto: muore sul colpo

PadovaOggi è in caricamento