rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Codevigo / Strada Romea

Furgone nel fosso e contro il muretto di una casa: autista rimane schiacciato dal carico

Alle 4.30 di martedì, a Conche di Codevigo, sulla Romea. I vigili del fuoco hanno liberato il conducente del Mercedes Sprinter che trasportava tubi oleodinamici ad alta pressione

Incidente, nella notte tra lunedì e martedì, lungo la statale Romea, a Conche di Codevigo. Poco prima delle 4.30, un furgone Mercedes Sprinter è finito fuori strada in un canale di scolo contro il muretto di ingresso di un’abitazione, che corre lungo la carreggiata.

Incidente sulla Romea a Conche di Codevigo

AUTISTA SCHIACCIATO E INCASTRATO. Ferito, ma non in gravi condizioni, l'autista romeno, rimasto schiacciato al posto di guida dal carico del furgone, che trasportava tubi oleodinamici ad alta pressione. I vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco hanno messo in sicurezza il furgone e, non senza difficoltà, liberato il conducente, successivamente soccorso dal personale sanitario del 118, che lo ha stabilizzato sul posto e portato in ospedale per le cure del caso. Sul posto i carabinieri per la viabilità e i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo oltre due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone nel fosso e contro il muretto di una casa: autista rimane schiacciato dal carico

PadovaOggi è in caricamento