rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Curtarolo / Via V. Veneto

Incidente a Curtarolo, auto contro tir: ferita una donna di Vigodarzere incinta

Lo scontro lunedì mattina all'incrocio di via Vittorio Veneto con via Sant'Andrea. Il mezzo pesante, per evitare lo scontro frontale, è finito nel cortile di un'abitazione dopo aver abbattuto un muretto e alcuni alberi

Spettacolare incidente, lunedì mattina, poco dopo le 11.30, all'incrocio semaforico tra via Vittorio Veneto con via Sant’Andrea a Curtarolo. Nello scontro tra un’auto e un autoarticolato è rimasta ferita una donna di Vigodarzere in stato interessante.

CAMION IN GIARDINO. Il mezzo pesante, per evitare lo scontro frontale, è finito all’interno del cortile di un’abitazione dopo aver abbattuto un muretto e alcuni alberi. La donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e portata in ospedale, come l’autista del camion. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi e tamponato la perdita di gasolio da parte del serbatoio del mezzo pesante, che trasportava farina ed era diretto in Germania. Il mezzo è stato recuperato dall’autogru dei pompieri per essere portato via da un carro attrezzi. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale. Sul posto anche il personale di sicurezza ambiente. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Curtarolo, auto contro tir: ferita una donna di Vigodarzere incinta

PadovaOggi è in caricamento