rotate-mobile
Incidenti stradali Montagnana / Via Saoncella

Montagnana, 24enne si schianta contro un platano e muore sul colpo

La giovane vittima è Daniele Furlan, per gli amici "Volpe". Stava percorrendo in auto la provinciale di via Saoncella quando, ieri sera intorno alle 21.30, è finito fuori strada prima contro un platano, poi nel fossato. Inutili i soccorsi

Schianto mortale, ieri sera, nella Bassa padovana, a Montagnana. A perdere la vita Daniele Furlan, 24enne del posto. Il giovane, alla guida di una Citroen Saxo, stava percorrendo la strada provinciale 90 in quel tratto denominata via Saoncella quando, intorno alle 21.30, dopo aver perso il controllo della vettura per cause ancora al vaglio dei carabinieri, è finito fuori strada a pochi metri da casa prima contro un platano e infine nel fossato che costeggia la via.

Un impatto talmente violento da non lasciare scampo al giovane. Inutili infatti i soccorsi degli operatori del Suem del 118, che non hanno potuto che constatare il decesso del 24enne, la cui salma si trova ora nella camera mortuaria dell'ospedale di Este a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Il ragazzo lavorava al salumificio Bertelli come operaio, dagli amici era soprannominato "Volpe". Sul posto dell'incidente sono intervenuti anche i militari dell'arma di diverse stazioni del posto che hanno collaborato nel gestire la viabilità durante le operazioni di recupero del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnana, 24enne si schianta contro un platano e muore sul colpo

PadovaOggi è in caricamento