rotate-mobile
Incidenti stradali Codevigo / Via Romea

Codevigo, contro un camion sulla Romea: muore mamma di 34 anni

L'incidente ieri sera alle 22.30 a Santa Margherita. Vittima Davila Marangoni. A bordo della sua Classe A che si è scontrata contro un tir anche i due figli che attualmente sono ricoverati all'ospedale di Padova non in gravi condizioni

A lottare, feriti ma fortunatamente non in gravi condizioni, sono rimasti i suoi due piccoli figli. La madre 34enne, Davila Marangoni, è invece spirata poco dopo il violento scontro della sua Mercedes Classe A contro un camion lungo la strada statale Romea a Santa Margherita di Codevigo.

IL TIR. L'incidente è avvenuto ieri sera, alle 22.30 circa. Per cause ancora da accertare e al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi, nelle vicinanze della trattoria "Da Toni", l'auto della donna si è scontrata frontalmente con un tir, terminando poi la corsa fuori strada, nella scarpata del fossato che costeggia la via.

I FIGLI. Con la madre, a bordo c'erano anche i due piccoli figli, di 2 e 6 anni, assicurati ai sedili posteriori e i primi ad essere estratti dall'abitacolo e soccorsi da un medico di passaggio. Trasportati all'ospedale di Padova, non sono in pericolo di vita.

LA MADRE. Incastrata tra le lamiere dell'auto, per la giovane mamma si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Trasportata in ospedale a Piove di Sacco, si è però spenta nel tragitto per i gravi traumi riportati nell'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Codevigo, contro un camion sulla Romea: muore mamma di 34 anni

PadovaOggi è in caricamento