rotate-mobile
Incidenti stradali Piombino Dese / Via Giosuè Carducci

Ruba borsa da auto al distributore, scappa e causa un incidente

È accaduto ieri pomeriggio alle 17.30 al distributore Esso di via Carducci a Piombino Dese. Il ladro, un 26enne giostraio pregiudicato, ha tentato la fuga in moto dopo aver sottratto una borsa da una Mercedes, ma è rimasto ferito in un incidente e arrestato

Prendi i soldi e scappa. Così pensava di fare Gjarvjs M., un 26enne giostraio pregiudicato, in fuga dal distributore Esso di via Carducci a Piombino Dese, dove aveva appena sottratto da una Mercedes classe B, dopo aver rotto il finestrino anteriore, una borsa contenente gli effetti personali e i soldi di una 42enne del posto.

M. Gjarvjs-2L'INCIDENTE E L'ARRESTO. Invece, dopo aver percorso qualche metro a bordo di una moto Honda di grossa cilindrata, con targa falsa e risultata di proprietà di una nomade irreperibile, ha causato un incidente finendo dritto all'ospedale di Camposampiero, dove i carabinieri lo hanno raggiunto per arrestarlo e si trova attualmente piantonato dalla polizia penitenziaria. Con il giostraio era presente un complice che però è riuscito a fuggire. L'incidente è stato rilevato dalla polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba borsa da auto al distributore, scappa e causa un incidente

PadovaOggi è in caricamento