rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Arcella / Via Tiziano Aspetti

Arcella, Cristina Toso travolta da un motorino mentre attraversa la strada in via Aspetti

Giovedì mattina, all'altezza della fermata del tram, davanti al Bingo. Ricoverata in prognosi riservata l'ex consigliera comunale, candidata nella lista Padova Bene Comune con Giordani

Brutto incidente, giovedì mattina, per Cristina Toso, 51 anni, ex consigliere comunale (2009-2014) e candidata nella lista Padova Bene Comune con Sergio Giordani. Mentre stava attraversando la strada, la donna è stata improvvisamente investita da un motorino. L'incidente si è verificato giovedì mattina attorno alle 8.30 in via Tiziano Aspetti a Padova, quartiere Arcella, all'altezza della fermata del tram, davanti al Bingo.

LA DICHIARAZIONE. "Ho saputo dell'incidente stradale in cui è rimasta coinvolta all'Arcella, questa mattina, Cristina Toso, candidata della nostra alleanza nella Lista Padova Bene Comune", afferma Sergio Giordani, "Tutti noi  siamo vicini a lei e alla sua famiglia e le auguriamo una rapida guarigione".

IL FATTO. Il motociclista - un minore padovano che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi - arrivava da Vigodarzere e si stava dirigendo verso il centro città quando ha accidentalmente travolto la cinquantenne. Sul posto i medici del Suem 118, che hanno soccorso la donna e l'hanno trasportata in ospedale. Al momento si trova ricoverata al Pronto soccorso dell'Azienda ospedaliera in gravi condizioni. La prognosi è riservata. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella, Cristina Toso travolta da un motorino mentre attraversa la strada in via Aspetti

PadovaOggi è in caricamento