rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Due Carrare / Strada Statale Adriatica

Terribile schianto vicino al Cineplex: morta giovane mamma, ferita la figlia piccola

Verso le 7.30 due vetture sono rimaste coinvolte in un frontale e una terza ha tamponato le auto già incidentate, accertato un decesso, gravi problemi al traffico

Gravissimo incidente sulla strada statale 16 a Due Carrare, all’altezza del multisala Cineplex. In uno scontro frontale che ha coinvolto due vetture è deceduta una giovane mamma di 34 anni. Coinvolta anche una terza automobile.

L’incidente

I pompieri intervenuti da Abano hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i sanitari del Suem hanno assistito la bambina di cinque anni, che è stata stabilizzata e portata in ospedale con l'elicottero. Il personale medico ha dovuto dichiarare la morte della mamma 34 enne, Francesca Masiero., residente a Due Carrare, che viaggiava a bordo di una Toyota Aygo. Ferito il conducente di una Fiat Punto portato pure lui in ospedale, illesa una trentenne rodigina che era a bordo di una Opel Corsa. I carabinieri hanno deviato la viabilità per consentire i soccorsi ed effettuato i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro.

 

Incidente mortale a Due Carrare

Il marito

Secondo alcuni testimoni la donna avrebbe accompagnato il marito al lavoro poco distante dal luogo dell'incidente e poi si sarebbe immessa di nuovo sulla statale prima del terribile schianto. L'uomo si sarebbe subito accorto del coinvolgimento della moglie e della figlia nel pauroso schianto e sarebbe stato colto da malore.

Notizia in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto vicino al Cineplex: morta giovane mamma, ferita la figlia piccola

PadovaOggi è in caricamento