rotate-mobile
Incidenti stradali

Scooter contro due auto sul cavalcavia di Chiesanuova, muore un papà di 26 anni

Edoardo Micheletto viveva a Ponte San Nicolò con la compagna Giorgia e alla loro bimba di tre anni. Si è spento lunedì a seguito dei gravi traumi riportati in un incidente sabato sera

Non ce l'ha fatta, Edoardo Micheletto, 26 anni, papà di una bimba di tre. I traumi riportati a seguito dell'incidente avvenuto sabato notte sul cavalcavia di Chiesanuova sono stati troppo gravi. Si è spento lunedì, in ospedale a Padova, dove si trovava ricoverato.

L'INCIDENTE. Alle 23.30 del 28 maggio, il giovane si trovava in sella al suo scooter con un amico in direzione del centro, quando, probabilmente a causa di un sorpasso azzardato, il motorino si è scontrato prima frontalmente con una Opel Zafira che proveniva dall'opposto senso di marcia e poi con l'Opel Corsa che stava cercando di sorpassare. Entrambi sono rimasti feriti, Edoardo e il coetaneo che viaggiava dietro di lui. Ma le condizioni del 26enne sono apparse sin da subito disperate.

MORTO UN GIOVANE PAPÀ. Edoardo viveva a Ponte San Nicolò assieme alla compagna Giorgia e alla loro bambina e lavorava come rappresentante in una ditta di pelletteria. Sono tanti, in queste ore, i messaggi addolorati riversati su Facebook da chi lo conosceva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro due auto sul cavalcavia di Chiesanuova, muore un papà di 26 anni

PadovaOggi è in caricamento