rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Piacenza d'Adige / Strada Provinciale 91

Contro un platano con l'automobile Imprenditore muore sul colpo

Emilio Merlo, imprenditore agricolo in pensione di 66 anni, residente ad Ospedaletto Euganeo, ha perso il controllo della sua Chrysler Voyager, sabato, sulla provinciale 91 a Valli Mocenighe di Piacenza d'Adige

Schianto mortale, sabato alle 12.30, sulla provinciale 91 a Piacenza d'Adige, nella località di Valli Mocenighe. Emilio Merlo, imprenditore agricolo in pensione, di 66 anni, residente ad Ospedaletto Euganeo, ha perso il controllo della propria Chrysler Voyager, andando ad impattare violentemente contro un platano.

INCIDENTE MORTALE. L'uomo è morto sul colpo a causa dei forti traumi riportati a seguito dell'incidente. All'origine della disgrazia, una distrazione o un malore alla guida. L'auto ha prima urtato un albero con la ruota anteriore destra, poi è carambolata contro un platano ai margini della via, nel senso opposto di marcia. Nulla hanno potuto i sanitari del Suem 118, per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare. Sul posto i carabinieri di Castelbaldo per i rilievi di rito. La salma è stata affidata ai familiari per le esequie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro un platano con l'automobile Imprenditore muore sul colpo

PadovaOggi è in caricamento