rotate-mobile
Incidenti stradali Este

Este, investe un pedone e fugge senza soccorrerlo: è caccia all'automobilista "pirata"

Nella tarda mattinata di mercoledì. Sul posto i sanitari del Suem 118 e la polizia locale

Un incidente stradale si è verificato, alle 12.30 circa di mercoledì mattina, sulla Padana Inferiore, di fronte al centro commerciale Extense, nel comune di Este.

PEDONE INVESTITO. Un'auto, per cause al vaglio della polizia locale intervenuta per i rilievi e per ricostruire la dinamica del sinistro, ha investito un pedone, E.M., pensionato di 79 anni, residente nella zona (stava tornando a casa a piedi al momento dell'investimento). È accaduto mentre l'anziano stava attraversando sulle strisce, in corrispondenza della rotonda che collega la Padana Inferiore con via Versori.

AUTO IN FUGA. Nonostante la persona rimasta a terra, il conducente del veicolo, invece di fermarsi a prestare soccorso al malcapitato, ha proseguito la propria corsa, dileguandosi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 per soccorrere il ferito, trasportato all'ospedale di Schiavonia. Per fortuna, le condizioni dell'uomo non sembrano gravi, ma grande è stato invece lo spavento.

CACCIA AL PIRATA. Ora, le forze dell'ordine intervenute si stanno occupando di rintracciare l'automobilista in fuga. Stando alle prime testimonianza, si tratterebbe di una donna, alla guida di una station wagon bianca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este, investe un pedone e fugge senza soccorrerlo: è caccia all'automobilista "pirata"

PadovaOggi è in caricamento