rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Este / Via Zuccherificio

Este, incidente in zona artigianale Auto investe il ciclista: un ferito

Lo scontro in via Zuccherificio, alle 8 di martedì mattina, nel comune della Bassa padovana. Ferito l'anziano in sella alla bicicletta, che avrebbe cambiato improvvisamente di corsia, finendo contro il veicolo

Un'azzardata inversione a "U". Un cambio di corsia improvviso, mentre, nella stessa direzione di marcia, sopraggiungeva un'auto, che lo ha centrato in pieno. Questa una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, confermata da un testimone che ha assistito alla scena, avvenuto martedì mattina, intorno alle 8, in zona artigianale a Este, in via Zuccherificio.

LESIONI AL POLPACCIO. Protagonista un anziano, in sella alla sua bicicletta, finito investito dall'automobilista che se lo è trovato di fronte senza margine di manovra. Il pensionato, che si è procurato un taglio al polpaccio destro, è rimasto sempre cosciente fino all'arrivo dei soccorsi del Suem 118 che lo hanno trasportato al vicino ospedale di Schiavonia, per essere sottoposto alle cure del caso. Illeso il conducente del veicolo. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este, incidente in zona artigianale Auto investe il ciclista: un ferito

PadovaOggi è in caricamento