rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torreglia / Via Castelletto

Donna falciata sulle strisce muore in ospedale, 21enne denunciato per omicidio stradale

L'incidente è avvenuto mercoledì sera in via Castelletto a Torreglia. La vittima è Fabiola Compagnin, 52enne del posto, deceduta nella notte a seguito dei gravi traumi riportati

Un grave incidente stradale si è verificato mercoledì sera verso le 19.30 in via Castelletto a Torreglia, all'altezza della gelateria Piazza. Una donna è stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali ed è morta nella notte a causa dei gravi traumi riportati.

INCIDENTE MORTALE.  La vittima è una 52enne, Fabiola Compagnin, residente in via Leopardi a Torreglia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti per i rilievi, la signora si trovava sull'attraversamento pedonale quando, per cause al vaglio, è sopraggiunta una Fiat Grande Punto, proveniente da Torreglia e diretta verso Galzignano, che l'ha travolta mentre a piedi si stava spostando sull'altro lato della strada.

DENUNCIATO PER OMICIDIO STRADALE. Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem 118, che hanno soccorso la ferita trasportandola d'urgenza in ospedale. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, la donna è deceduta nella notte. Alla guida dell'auto c'era un giovane di Pozzonovo, M.T. di 21 anni. Il ragazzo è stato denunciato per omicidio stradale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna falciata sulle strisce muore in ospedale, 21enne denunciato per omicidio stradale

PadovaOggi è in caricamento