rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Camposampiero

Travolta da un camion a Londra sulla sua bicicletta: morta 26enne

Federica Baldassa, originaria di Camposampiero, si trovava in Inghilterra per trovare un lavoro: è rimasta schiacciata venerdì sera da un mezzo pesante

Era andata oltremanica per riuscire a realizzare il suo sogno di lavorare nella moda e invece ha trovato la morte. Tragedia venerdì sera a Londra quando Federica Baldassa, 26enne originaria di Camposampiero, si trovava in Inghilterra per cercare un lavoro e invece è stata coinvolta in un incidente stradale per lei fatale.

L'INCIDENTE. La ragazza, infatti, stava tornando a casa sulla sua bicicletta in Bloomsbury square a Londra quando è stata travolta e uccisa da un mezzo pesante: per la giovane non c’è stato nulla da fare. La notizia ha stravolto la famiglia della ragazza, i genitori e un fratello, chiusa nel dolore nella cittadina del Padovano.

SOGNO SPEZZATO. Dopo gli studi all’università, la decisione della giovane di tentare di realizzarsi nel lavoro: dopo Milano aveva provato a inseguire il suo sogno, spezzato improvvisamente sulla sua due ruote nella capitale londinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un camion a Londra sulla sua bicicletta: morta 26enne

PadovaOggi è in caricamento