rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino di Lupari / Via Longa

S. Martino di Lupari, operaio 24enne muore in moto a Castelfranco

La vittima è Federico Ojeda, di origini argentine e residente in via Longa nella località di Lovari. La fuoriuscita autonoma di strada questa mattina a Castelfranco Veneto, nel trevigiano, dove il giovane lavorava

Un giovane operaio di San Martino di Lupari, Federico Ariel Ojeda, è morto oggi in seguito a un grave incidente stradale in moto.

L'INCIDENTE. Il 24enne, che lavorava in un'azienda di Castelfranco Veneto, si è schiantato questa mattina intorno alle 7.30 in sella alla sua Yamaha 600 contro un'auto. Secondo una prima ricostruzione, stava percorrendo via Brenta nella città trevigiana quando, poco prima del passaggio a livello, mentre era in sorpasso della lunga fila di auto ferme in colonna, si sarebbe scontrato con una Fiat Idea che stava svoltando a sinistra.

moto Ojeda-2SOCCORSI INUTILI. Finito a terra, per il giovane centauro sono risultati inutili i soccorsi dei sanitari del Suem del 118. Sul posto per i rilievi del caso gli agenti della polstrada. Federico, di origini argentine, era nato a Cordoba e viveva con i genitori e due fratelli minori in via Longa, nella località di Lovari nel comune padovano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S. Martino di Lupari, operaio 24enne muore in moto a Castelfranco

PadovaOggi è in caricamento