rotate-mobile
Incidenti stradali Bassanello / Strada Regionale 308

Tremendo scontro sulla 308: 4 veicoli coinvolti, un ferito grave

L'incidente si è verificato nel territorio di Loreggia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 oltre agli agenti della Federazione del Camposampierese e ai pompieri

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di giovedì lungo la Statale del Santo, la 308, nel comune di Loreggia. Dalle prime informazioni sono 4 le automobili coinvolte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, l'elicottero, 4 pattuglie della Polizia Locale della Federazione del Camposampierese. Stando alle prime informazioni nonostante i diversi veicoli coinvolti solo una persona sarebbe stata portata in gravi condizioni all'ospedale di Padova.

La dinamica

L'incidente si è verificato vero le 9. Una Fiat Punto condotta da un uomo da Castelfranco in direzione Padova, forse per un malore del conducente ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un furgone, una Volvo, un'Audi e colpendo di striscio un'altra Volvo. La Fiat poi si è schiantata contro il guard-rail. L'uomo al volante della Fiat è stato elitrasportato a Padova. La viabilità è andata in tilt con la Nuova Statale chiusa al traffico per 2 ore. I mezzi sono stati sequestrati. 

Incidente Santo 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo scontro sulla 308: 4 veicoli coinvolti, un ferito grave

PadovaOggi è in caricamento