rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Campo San Martino / Strada Statale 47 della Valsugana

Carambola fra tre mezzi, un'auto vola nel fosso. Ragazzina soccorsa con l'elicottero

Un grave incidente si è verificato poco prima delle 13 di mercoledì a Campo San Martino. A collidere sarebbero stati due automobili e un furgone. Quattro le persone in ospedale

É di quattro feriti tra cui una minorenne il bilancio dell'incidente verificatosi pochi minuti prima delle 13 di mercoledì lungo la provinciale 47 Valsugana nel comune di Campo San Martino, poco lontano dalla zona industriale.

L'incidente

All'altezza dell'immissione su una strada secondaria due automobili e un furgone si sono scontrate per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Campo San Martino, intervenuti per i rilievi. Sul posto si sono precipitati i vigli del fuoco e i sanitari del Suem, che hanno anche richiesto l'arrivo dell'elisoccorso per prelevare una delle persone rimaste incastrate tra le lamiere. Ad avere la peggio sarebbe stata una ragazzina, ma dei quattro feriti nessuno risulta in pericolo di vita. Una delle due utilitarie, una Fiat 500, è volata fuori carreggiata, terminando la sua corsa incuneata nel fosso a bordo strada. Alla guida una donna di settant'anni con a bordo la nipote minorenne. A bordo della Opel Merica c'era invece un brasiliano di 41 anni residente a Villafranca Padovana, mentre sull'autocarro Mercedes c'era un padovano di 37 anni.

Campo San Martino-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola fra tre mezzi, un'auto vola nel fosso. Ragazzina soccorsa con l'elicottero

PadovaOggi è in caricamento