Carambola fra tre mezzi, un'auto vola nel fosso. Ragazzina soccorsa con l'elicottero

Un grave incidente si è verificato poco prima delle 13 di mercoledì a Campo San Martino. A collidere sarebbero stati due automobili e un furgone. Quattro le persone in ospedale

I soccorritori sul luogo dell'incidente (foto Facebook ©Michele Favero)

É di quattro feriti tra cui una minorenne il bilancio dell'incidente verificatosi pochi minuti prima delle 13 di mercoledì lungo la provinciale 47 Valsugana nel comune di Campo San Martino, poco lontano dalla zona industriale.

L'incidente

All'altezza dell'immissione su una strada secondaria due automobili e un furgone si sono scontrate per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Campo San Martino, intervenuti per i rilievi. Sul posto si sono precipitati i vigli del fuoco e i sanitari del Suem, che hanno anche richiesto l'arrivo dell'elisoccorso per prelevare una delle persone rimaste incastrate tra le lamiere. Ad avere la peggio sarebbe stata una ragazzina, ma dei quattro feriti nessuno risulta in pericolo di vita. Una delle due utilitarie, una Fiat 500, è volata fuori carreggiata, terminando la sua corsa incuneata nel fosso a bordo strada. Alla guida una donna di settant'anni con a bordo la nipote minorenne. A bordo della Opel Merica c'era invece un brasiliano di 41 anni residente a Villafranca Padovana, mentre sull'autocarro Mercedes c'era un padovano di 37 anni.

Campo San Martino-3

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento