Pauroso schianto tra due auto, feriti i conducenti. Interviene l'elisoccorso, strada chiusa

Due persone sono rimaste ferite in seguito all'incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì nell'Alta Padovana. Per uno di loro è stato necessario il trasporto a Padova in elicottero

Le due automobili dopo lo schianto

Sono proseguiti fino a sera i rilievi per determinare cause e dinamica dello schianto che poco dopo le 15 di venerdì ha coinvolto due automobili lungo via Castellana (strada regionale 53) a Campagnalta di San Martino di Lupari.

L'incidente

L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 28 dove le due vetture hanno impattato pare frontalmente. Una si è fermata in centro alla carreggiata con la parte anteriore distrutta, l'altra ha cofano e fiancata anteriore sinistra divelte. Ferite entrambe le persone alla guida, una delle quali è stata caricata sull'elicottero del Suem fato decollare dal capoluogo per essere poi ricoverata a Padova in condizioni serie. La prognosi è al momento riservata, mentre l'altro guidatore è stato trasferito a Cittadella e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

I rilievi

I vigili del fuoco hanno avuto il compito di mettere in sicurezza i veicoli per consentire alla polizia stradale di eseguire i rilievi del caso. Operazioni andate avanti per più di due ore, che hanno reso necessaria la deviazione del traffico fino alla completa rimozione delle auto incidentate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centrato in pieno da un'auto mentre attraversa a piedi l'autostrada: morte sulla A4

  • Prende a calci un bancomat, palpeggia una donna, si masturba dal panettiere: denunciato

  • "Situazione meteo in peggioramento, allerta arancione per Bacchiglione e Brenta”: l’aggiornamento

  • Fuoco ed esplosione in un'autorimessa: un quarantenne gravemente ferito, tangenziali bloccate

  • Tenta il suicidio con i gas di scarico dell'auto, salvato da un passante

  • Samira, possibile svolta: recuperato un cadavere di donna ad Albarella

Torna su
PadovaOggi è in caricamento