Pedone falciato da un'auto all'altezza del cantiere: due i feriti

É di due persone ferite il bilancio dell'incidente stradale avvenuto all'ora di pranzo lungo la statale Battaglia. Nello stesso luogo sono in corso alcuni lavori stradali

I rilievi sulla scena dell'incidente

Un uomo che attraversava la carreggiata è stato centrato da un'automobile in transito lungo la statale 16 via Battaglia, nel comune di Albignasego, all'altezza dello snack bar "La sosta" e dell'area di servizio Q8.

L'incidente

L'incidente è avvenuto poco prima delle 13 di mercoledì e ha coinvolto un uomo a piedi e un altro alla guida di una Renault. Il veicolo transitava in direzione di Padova quando, per cause al vaglio della polizia locale dell'Unione Patriarcati, ha investito il pedone. La zona da mercoledì mattina è interessata da un cantiere per fresare e posare l'asfalto e proprio in prossimità dei lavori c'è stato l'investimento. La Renault dopo l'impatto ha invaso la carreggiata opposta finendo con il muso contro il terrapieno, mentre il pedone è rimasto riverso a centro strada. Per lui e per il conducente è stato richiesto l'intervento del Suem che con due ambulanze li ha trasferiti al pronto soccorso dove sono arrivati entrambi in codice giallo. Per chiarire la dinamica dello scontro sono al lavoro gli agenti della polizia municipale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

  • Ristorante la sera, discoteca abusiva la notte: dopo il blitz stop ai balli

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

Torna su
PadovaOggi è in caricamento