rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Trebaseleghe / SP44

Scontro all'incrocio. Estratto dalle lamiere un ferito intrappolato nell'auto rovesciata

Incidente nella prima mattinata di martedì nel comune di Trabaseleghe, con vigli del fuoco e carabinieri impegnati per ripristinare la circolazione. Ricoverato uno dei due autisti

Scontro tra due vetture all'incrocio, con un'auto rovesciata e uno dei due conducenti ferito e trasportato all'ospedale. Sono ancora al vaglio la causa e l'esatta dinamica.

I fatti

Per soccorrere le due persone rimaste coinvolte nell'incidente è stato necessario l'intervento dei pompieri, dei sanitari del 118 e dei carabinieri di Cittadella, che attorno alle 7 di martedì mattina sono arrivati in località Sant'Ambrogio di Trebaseleghe. Lungo la strada provinciale 44, all'altezza di un incrocio, due automobili si sono scontrate e uno dei mezzi è finito rovesciato sul lato del passeggero in mezzo alla carreggiata.

incidente trebaseleghe2-2

I rilievi e i soccorsi

Ad avere la peggio il conducente dell'auto ribaltata, che è rimasto ferito ed è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco prima di essere affidato all'ambulanza che lo ha portato al pronto soccorso, dove è stato ricoverato per accertamenti. Illeso l'altro autista. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e rimosso il veicolo ribaltato, mentre i carabinieri effettuavano i rilievi per chiarire le cause dello scontro. Da una prima ricostruzione, pare che uno dei due mezzi fosse in fase di immissione e, forse per la scarsa visibilità o per l'alta velocità, sia stato centrato dalla macchina che sopraggiungeva. Il traffico è stato deviato fino al termine delle operazioni di soccorso, durate circa un'ora e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio. Estratto dalle lamiere un ferito intrappolato nell'auto rovesciata

PadovaOggi è in caricamento