rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Urbano / Via Marco Polo

Frontale tra due auto a Sant'Urbano, due feriti: un conducente estratto dalle lamiere

É di due feriti trasportati in ospedale il bilancio dello scontro tra due vetture avvenuto nella prima mattinata di lunedì in via Marco Polo. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Scontro frontale tra due auto in via Marco Polo a Sant’UrbanoFeriti entrambi i conducenti, uno dei due è stato estratto dalle lamiere.

I FATTI.

Poco dopo le 7.30 di lunedì mattina i vigili del fuoco di Este sono intervenuti in seguito all'incidente che ha visto coinvolte due vetture. Gli operatori hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e ad estrarre uno dei due autisti, rimasto incastrato nell'abitacolo dopo essere finito sulla pista ciclabile che costeggia la carreggiata. L'altro conducente, la cui auto è caduta nella cunetta sottostante, è invece uscito autonomamente.

I RILIEVI.

Entrambi i feriti sono stati presi in cura dal personale del 118 e trasportati in ospedale. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle 9.

frontale sant'urbano 29 gen 2018-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto a Sant'Urbano, due feriti: un conducente estratto dalle lamiere

PadovaOggi è in caricamento