rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Galzignano Terme / Via delle Terme

Raffica di incidenti nel Padovano Coinvolto anche neonato di 3 mesi

Giovedì mattina si sono verificati quattro incidenti stradali, a Galzignano in via delle Terme, ad Albignasego in via 16 Marzo, a Fratte di Santa Giustina in Colle in via Ghiacciata e a Tencarola in via Forno

Serie di incidenti, giovedì mattina, nel Padovano. Uno, alle 8.25, a Galzignano, in via delle Terme, ha coinvolto anche un neonato di appena tre mesi. Si è trattato di un tamponamento tra due auto. A bordo di uno dei due veicoli coinvolti, una donna con il suo bimbo. Sul posto la polizia locale e il Suem 118 per soccorrere il piccolo e trasportarlo in ospedale per gli accertamenti, vista la tenera età. Il bambino sta bene, avrebbe riportato solo un trauma da cinture.

TENCAROLA. Alle 8.40, a Tencarola di Selvazzano, scontro in viale della Repubblica, all'incrocio con via Forno, tra una moto, condotta dal 35enne di Galzignano M.C., e una bici, con in sella I.T., 82enne del posto. Ad avere la peggio è stato il ciclista, soccorso dai sanitari del Suem 118 e traspostato al pronto soccorso di Padova per accertamenti a seguito della frattura dell'anca e della contusione del braccio sinistro. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della stazione di Limena.

ALBIGNASEGO. Un secondo sinistro si è verificato alle 8.45 ad Albignasego, in via 16 Marzo, all'altezza dell'asilo nido. Coinvolte un'auto e una bicicletta. Sul posto per i rilievi la polizia locale Unione Patriarcati e il Suem 118 per soccorrere il ciclista, rimasto ferito.

SANTA GIUSTINA IN COLLE. Infine, a Fratte di Santa Giustina in Colle, in via Ghiacciaia, si sono scontrate un'auto e una moto. L'incidente alle 9.55. Sul posto la polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampiererese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti nel Padovano Coinvolto anche neonato di 3 mesi

PadovaOggi è in caricamento