rotate-mobile
Incidenti stradali Conselve / Via Sabbioni

Raffica di incidenti per il maltempo Feriti, code a Padova Est sulla A4

Complice la pioggia che ha reso viscido l'asfalto, giovedì mattina sono stati rilevati, tra le 8 e le 10, 7 sinistri a Grantortino di Gazzo, Sarmeola, Polverara, Piombino Dese, Bresseo di Teolo, Conselve e in autostrada

Raffica di incidenti, giovedì mattina, nel Padovano, complice l'asfalto reso viscido dalla pioggia incessante delle ultime ore.

INCIDENTI IN MATTINATA. Il primo, alle 7.50, a Grantortino di Gazzo, in via Doria. Coinvolte due automobili. Sul posto i carabinieri per i rilievi. Alle 8, a Sarmeola di Rubano,in via della Provvidenza, la polizia locale è intervenuta per uno schianto tra auto e scooter. Macchina capottata, in via Roma a Polverara. L'incidente è stato rilevato dalla polizia stradale alle 8.15. Poco dopo le 9, due auto si sono scontrate a Piombino Dese, all'incrocio tra via Piave e via Zanganili. Sul posto i vigili. 

SCHIANTO IN AUTOSTRADA E TRAFFICO. Schianto, alle 9.10, anche in autostrada, sulla A4, provenendo da Venezia, poco prima di Padova Est, in direzione Ovest-Milano. Due auto coinvolte. Sul posto per i rilievi la polizia stradale. Inevitabili i disagi per il traffico, fortemente rallentato.

ALTRI INCIDENTI. La polizia locale è ha rilevato un incidente tra due auto in via Euganea a Bresseo di Teolo, avvenuto poco prima delle 10. Carabinieri a Conselve, lungo la strada Conselvana, all'incrocio con via Sabbioni, per uno scontro tra altre due auto, alle 10. Risultano diversi feriti, nessuno sarebbe comunque in pericolo di vita.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti per il maltempo Feriti, code a Padova Est sulla A4

PadovaOggi è in caricamento