rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Estense / Via Giuseppe Garibaldi

Incidente mortale a Villa Estense: centauro si schianto contro auto

Vittima Germano Grazia, 41enne di Legnago, del Veronese. Era diretto in moto a Monselice dalla fidanzata ma lungo la provinciale "Morosina" si è scontrato contro la vettura di una residente intenta a svoltare dentro casa

Germano Grazia, 41enne di Legnago nel Veronese, ha perso la vita ieri sera intorno alle 19.15 in un incidente lungo la strada provinciale 41 “Morosina” a Villa Estense.

L'INCIDENTE
. L'uomo era alla guida della sua Honda Cbr e da Villa Estense dove abita la fidanzata coi genitori si stava dirigendo a Monselice proprio per andare a prenderla quando si è scontrato all'altezza del lungo rettilineo di via Garibaldi contro la Fiat Punto di una giovane residente del posto che viaggiava in senso opposto ed era intenta a svoltare a sinistra per accedere al ponte di casa.

I SOCCORSI. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo al motociclista, soccorso dai sanitari del Suem del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo. Soccorsa anche l'automobilista, a causa di un malore dovuto allo choc. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Sant’Urbano e di Este che hanno predisposto il sequestro dei due mezzi incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Villa Estense: centauro si schianto contro auto

PadovaOggi è in caricamento