rotate-mobile
Incidenti stradali Legnaro

Incidente pullman ex carabinieri in A13: i nomi delle 5 vittime

Sono stati identificati tutti i 5 corpi rinvenuti in seguito all'incidente accaduto stamane in A13 Bologna-Padova. Tutti i deceduti sono di Aprilia, comune della provincia di Latina, nel Lazio, eccetto una donna, residente a Pico in provincia di Frosinone

Gianfranco Gruosso, 42 anni, Settimio Iaconianni, 75, Maria Aronica, 57, Roberto Arioli, 57, Maria Domenica Colella, 64 anni. E' il bollettino di "guerra" dell'incidente in pullman avvenuto questa mattina sull'A13 Bologna-Padova all'altezza di Legnaro, nel Padovano, dove hanno perso la vita 5 persone e ne sono rimaste ferite 18, tutte dirette al raduno dell'Arma a Jesolo.

L'INCIDENTE

RESIDENTI NEL LAZIO. Tutte le vittime erano residenti nel comune di Aprilia, della provincia di Latina, nel Lazio, eccetto una, Maria Colella, di Pico, in provincia di Frosinone. Il 57enne Roberto Arioli era il presidente dell'Associazione Carabinieri di Aprilia.

LA MACCHINA VENETA DEI SOCCORSI

I FERITI. I 18 feriti, tra cui 5 in codice rosso, sono stati portati in vari ospedali veneti: 12 a Padova, 2 ad Abano Terme, uno a Piove di Sacco, 2 a Monselice e uno a Treviso. All'ospedale di Padova è atteso l'arrivo del comandante generale dell'Arma Leonardo Gallitelli, che farà visita ai feriti e renderà omaggio alle vittime.

GUARDA IL PULLMAN RIBALTATO

 

GUARDA IL VIDEO DEI SOCCORSI

 

I COMMENTI: ZAIA (LEGA) - FIANO (PD)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente pullman ex carabinieri in A13: i nomi delle 5 vittime

PadovaOggi è in caricamento