rotate-mobile
Incidenti stradali Gazzo

Giorgia, strappata alla vita a soli 22 anni: l'incidente mentre stava andando alla partita

Le compagne di squadra del Noventa Calcio a 5 la attendevano al palasport di Cittadella dove avrebbe giocato la sua prima partita di campionato contro il Villa Imperiale Planet di Galliera Veneta ma, all'altezza di Gazzo, ha impattato con un'auto ed è morta sul colpo

"Increduli, ti ricorderemo sempre così!" è questo il post che le compagne di squadra di Giorgia Bilato, la 22enne di Piazzola sul Brenta morta sabato sera in un incidente a Gazzo Padovano, hanno lasciato in suo ricordo nella pagina Facebook dell'ASD Noventa Calcio a 5 formazione nella quale militava.

Schianto mortale nell'Alta, vittima una 22enne

L'INCIDENTE.

Giorgia sabato sera avrebbe giocato la sua prima partita del campionato di serie C contro la formazione del Villa Imperiale Planet di Galliera Veneta al palasport di Cittadella ma a quel match non è mai arrivata. Intorno alle 19, mentre stava percorrendo la provinciale 27 alla guida della sua Opel Corsa, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Touareg condotta da un cinquantenne artigiano del posto ed è morta sul colpo. Una delle due auto, appena entrata nella semicurva, ha invaso la corsia opposta ed inevitabile è stato l'impatto. L'imprenitore è stato portato al pronto soccorso di Cittadella in codice rosso e poi ricoverao in Ortopedia. L'uomo non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia, strappata alla vita a soli 22 anni: l'incidente mentre stava andando alla partita

PadovaOggi è in caricamento