rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Grantorto / Contarina Nuova

Incidente a Grantorto, scontro tra auto: gravi due giovani 30enni

Lo schianto tra i due veicoli è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 94 al confine con Carmignano. Feriti i due conducenti residenti a Villafranca e San Pietro in Gu

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le 17, a Grantorto.

LO SCHIANTO. Secondo una prima sommaria ricostruzione da parte dei vigili del distretto di polizia locale Pd1A, per quasi 3 ore sul posto con due pattuglie per i rilievi, due veicoli sarebbero entrati in collisione - per cause ancora al vaglio - lungo la strada provinciale 94 "Contarina nuova", a cinquecento metri dal cavalcavia, al confine con il comune di Carmignano di Brenta.

I FERITI. Entrambi i mezzi, una Bmw serie 1 e una Volkswagen Golf, all'arrivo deisi trovavano nel fossato, girate in direzione di Carmignano. Possibile che si sia verificato un frontale. Soccorsi dai sanitari del Suem del 118 e portati in ospedale, risultano in gravi condizioni anche se per fortuna non in pericolo di vita i conducenti dei due veicoli, entrambi giovani 30enni residenti a Villafranca e San Pietro in Gu. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Grantorto, scontro tra auto: gravi due giovani 30enni

PadovaOggi è in caricamento