rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Campodoro

Incidente frontale nel vicentino tra 2 padovane: una è gravissima

Lo scontro questa mattina in una strada di campagna tra Grisignano di Zocco e Pojana Granfion. L'auto di una 57enne di Campodoro ha invaso la corsia opposta, schiantandosi contro il mezzo di una 47enne di Villafranca e poi finendo in un fossato

Due padovane si sono scontrate in auto questa mattina nel vicentino in un grave incidente stradale.

LA DINAMICA. Il frontale è avvenuto poco dopo le 8 in una strada di campagna, via Scarmina, tra Grisignano di Zocco e Pojana Granfion. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della polizia locale di Torri di Quartesolo intervenuta sul posto, la Citroen C3 condotta da Angela C., 57 anni di Campodoro, per cause in corso di accertamento, è carambolata ed ha invaso la corsia opposta, mentre stava sopraggiungendo la Peugeot 206 di Margherita F., 47 anni, di Villafranca Padovana. L'impatto è stato violentissimo e la Citroen è finita nel fossato che costeggia la strada.

IN GRAVI CONDIZIONI. Sul posto, oltre ai sanitari del Suem, anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto tranciare le lamiere delle vetture per estrarre le conducenti, entrambe ferite. Trasportata in ospedale con il codice rosso in gravissime condizioni la 57enne da Campodoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale nel vicentino tra 2 padovane: una è gravissima

PadovaOggi è in caricamento