rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via San Polo

Raffica di incidenti per il maltempo: scontro tra auto e mezzo pesante, ferita una donna

Il sinistro giovedì pomeriggio a Sant’Angelo di Piove tra una Citroen e un autocarro, la donna a bordo del veicolo ha riportato lievi ferite. Tanti gli interventi dei carabinieri nel Piovese

Sono ancora in fase di accertamento le cause del sinistro avvenuto giovedì nel Piovese. Coinvolti un autocarro e una vettura guidata da una donna rimasta leggermente ferita.

Lo scontro

I carabinieri di Piove di Sacco sono intervenuti attorno alle 17.15 di giovedì in via San Polo a Sant’Angelo di Piove di Sacco per un incidente stradale. La Citroen Saxo condotta una 57enne veneziana residente a Fossò si è scontrata con un camion Scania, guidato da un 52enne di Campolongo Maggiore.

Le indagini

Dopo l'impatto è arrivato sul posto il personale medico, che ha soccorso la donna e l'ha poi trasportata all'ospedale di Piove di Sacco per curare le lievi ferite riportate. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire, anche se non si esclude che il maltempo e la neve possano avere influito. Indagano i miltari dell'aliquota radiomobile di Piove di Sacco.

Raffica di incidenti

Tra giovedì notte e venerdì mattina si sono verificati numerosi incidenti, tutti senza feriti, a causa del manto stradale reso viscido dall’abbondante nevicata. Le pattuglie dei carabinieri di Piove di Sacco sono state impegnate sia nei rilievi in seguito agli scontri, sia nell'assistenza ai tanti automobilisti in difficoltà perchè sorpresi dal maltempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti per il maltempo: scontro tra auto e mezzo pesante, ferita una donna

PadovaOggi è in caricamento