rotate-mobile
Incidenti stradali Campodarsego / Via Caltana

Schianto all'ora di punta: due persone ferite, uno scooterista è in fin di vita

Protagoniste della carambola due persone di Campodarsego, che si sono scontrate con i loro mezzi. Per salvare l'uomo è intervenuto l'elisoccorso. Traffico bloccato per ore

L'incidente ha lasciato sull'asfalto un motociclista, elitrasportato in gravi condizioni. L'altra persona coinvolta è ferita ma non in pericolo di vita.

I feriti

Il tragico schianto si è verificato attorno alle 13 di lunedì in via Caltana, nella frazione Sant'Andrea di Campodarsego e ha coinvolto un uomo e una donna entrambi del posto, rispettivamente in sella a un motorino e alla guida di un'auto. Sono ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta per i rilievi le cause che hanno portato alla collisione e l'esatta dinamica. Ad avere la peggio il 67enne sullo scooter, rovinato a terra e soccorso in condizioni critiche. Per lui è stato necessario far arrivare sul posto l'elicottero che lo ha trasportato all'ospedale di Padova in massima urgenza. Meno grave la donna di 47 anni al volante della Volkswagen Golf, caricata in ambulanza e portata al pronto soccorso di Camposampiero.

Traffico

Gravi le conseguenze sul traffico in zona, vista anche l'ora di punta. Entrambi i sensi di marcia sono rimasti a lungo bloccati  congestionando anche le vie limitrofe. Pe consentire i rilievi e la rimozione dei due veicoli incidentati sono state necessarie circa due ore e mezza. Dalle 16 in poi la situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'ora di punta: due persone ferite, uno scooterista è in fin di vita

PadovaOggi è in caricamento