rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Rubano / Via Brescia

Ciclista investita da un'auto all'incrocio: soccorsa in elicottero dopo il volo sull'asfalto

Una donna padovana è rimasta coinvolta in un incidente stradale nella tarda mattinata di mercoledì a Rubano. A falciarla sarebbe stata una piccola utilitaria

Notizia in aggiornamento

Stava attraversando via Brescia nel comune di Rubano quando un'automobile in transito l'ha travolta. É finita al pronto soccorso di Padova la donna vittima di un incidente mentre era in sella alla sua bicicletta.

L'incidente

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 12 all'altezza di un incrocio. Secondo le prime indiscrezioni a restare coinvolte sarebbero state la donna in bicicletta, che vive in zona, e il conducente di una Smart. L'impatto potrebbe essere dovuto a una mancata precedenza, con l'auto finita addosso alla ciclista, a sua volta sbalzata a terra. I passanti hanno allertato il 118 che ha inviato dal capoluogo l'elicottero del Suem. Imbarellata, la donna è stata trasferita al pronto soccorso ma sarebbe sempre rimasta cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. É arrivata al nosocomio in codice giallo e avrebbe riportato alcune fratture. Sul luogo dell'incidente la polizia locale del consorzio Padova Ovest, incarica dei rilievi per capire l'esatta dinamica dello scontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investita da un'auto all'incrocio: soccorsa in elicottero dopo il volo sull'asfalto

PadovaOggi è in caricamento