rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Este / Via Mandolari

Auto sbatte contro un muro e si rovescia: 4 ragazzi feriti, 2 estratti dai vigili del fuoco

L'incidente nella notte tra sabato e domenica in via Mandolari a Este: all'interno un gruppetto di giovani che è dovuto ricorrere all'aiuto dei pompieri

Incidente nella notte tra sabato e domenica. I vigili del fuoco sono intervenuti attorno all'una in via Mandolari a Este per un’automobile rovesciata con quattro persone a bordo.

L'INCIDENTE. Un giovane di Monselice, che viaggiava con tre amici, dopo aver perso il controllo dell’Opel Corsa di cui era alla guida, è andato a sbattere sul muro di recinzione di un’abitazione, capovolgendosi di fianco. Due ragazzi sono riusciti a uscire dalla vettura autonomamente mentre due rimanevano bloccati all’interno. I pompieri di Este, intervenuti sul posto, mettevano in sicurezza il mezzo e, non senza difficoltà, con l’uso di cesoie divaricatori e martinetti idraulici, riuscivano a liberare le due persone che venivano prese in cura dal personale sanitario del 118, accorsi con due ambulanze medicalizzate. Tutti feriti sono stati trasportati in ospedale a Schiavonia. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla polstrada di Piove di Sacco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbatte contro un muro e si rovescia: 4 ragazzi feriti, 2 estratti dai vigili del fuoco

PadovaOggi è in caricamento