Grave scontro, automobili nella canaletta: due ferite, donna soccorsa in elicottero

L'impatto tra due utilitarie ha provocato il ferimento di entrambe le conducenti, ricoverate a Cittadella e Padova. Per una è stato necessario l'elisoccorso vista la gravità dei traumi

Una delle due automobili coinvolte, che ha terminato la sua corsa nel fosso

Lo schianto si è verificato poco prima delle 13 di giovedì lungo la Valsugana nel comune di San Giorgio in Bosco, tra la frazione Paviola e la zona industriale.

Ferite

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Cittadella, impegnati nel recupero dei due veicoli finiti entrambi fuori strada e precipitati nella canaletta che era fortunatamente in secca. La violenza dell'impatto è testimoniata dal fatto che gli airbag di entrambe le vetture siano scattati. Ferite le due donne al volante: una, con traumi lievi, è stata trasferita in ambulanza a Cittadella. L'altra è stata recuperata dall'elicottero del Suem che si è alzato in volo dal capoluogo e l'ha trasportata all'ospedale. Le sue condizioni, che all'inizio sembravano gravi, con il passare delle ore si sono stabilizzate. Nonostante le ferite è in miglioramento.

Traffico

Per più di un'ora e mezza la polizia locale ha eseguito i rilievi e gestito il traffico, che subito diverse ripercussioni con deviazioni sulla viabilità secondaria e code a tratti. Ancora al vaglio le cause dell'incidente, che potrebbe essere stato provocato da una disattenzione o da una manovra errata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

Torna su
PadovaOggi è in caricamento